LaFeniceBlu
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spezzatino di Wurstel

Andare in basso

Spezzatino di Wurstel Empty Spezzatino di Wurstel

Messaggio Da Ospite Lun Feb 13, 2012 12:00 pm

Ingredienti per 4 persone:

4 wurstel grossi
2 cipolle grosse
500 gr di patate
4 peperoni (verdi rossi o gialli a proprio gusto)
[si può anche decidere di nn mettere i peperoni se nn piacciono, io personalmente nn li metto in questo caso]

brodo di carne q.b.
sale pepe paprica q.b.


Preparazione:

Tritare a pezzi la cipolla, e tagliafe a pezzi le patate e i peperoni (stando attenti ad aver tolto i semini e i filamenti bianchi al loro intorno se non vi piacciono i sapori piccanti, sempre se decidete di metterli). Far dorare in poco olio in una pentola la cipolla e aggiungere i peperoni. Far saltare per 5 minuti aggiungendo sale e pepe. Aggiungere le patate, tenendo mescolato e far cuocere. Tagliare a rondelle i wurstel e, non appena le patate sono a metà cottura, versarli nella pentola; aggiungere il brodo, e mettere a proprio piacimento la paprica. Fate cuocere per il tempo della finitura della cottura delle patate, massimo venti minuti e servire subito.
Ho scoperto che è un ottimo piatto antifreddo, gustoso, veloce e che a prepararlo il giorno prima è comunque buonissimo anche il giorno dopo riscaldato Smile spero vi piaccia!

Buona cena!!! Very Happy


Ultima modifica di Ladyguru il Dom Feb 26, 2012 12:56 am - modificato 1 volta.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spezzatino di Wurstel Empty Re: Spezzatino di Wurstel

Messaggio Da Ospite Dom Feb 26, 2012 12:55 am

Ecco il mio Spezzatino di Wurstel.. Io faccio in modo da far venire le parate molto cremose perchè ha Spollos piacciono così, quindi accontento il maritino io... Wink L'impressione a guardarlo non è granchè, ma vi posso assicurare che il gusto è strepitoso!!!!
Spezzatino di Wurstel Dscf5812
Provate e mi fate sapere!!! Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.